Elena Missiroli in Selezione Regionale al Trofeo Internazionale Bussinello a Modena

Diramate dal Comitato regionale Emilia Romagna le convocazioni per la Selezione Regionale che parteciperà alla diciassettesima edizione del Trofeo Internazionale “Paolo Bussinello”, tradizionale kermesse per porterà a Modena la grande pallavolo per squadre Under 16.
Nelle “dodici” della rappresentativa emiliano romagnola (composta da ragazze Under 15) è presente Elena Missiroli, talentuosa schiacciatrice classe 2003 del Master Olimpia Garavini. Bella soddisfazione per la ragazza che dopo aver partecipato e vinto (assieme al premio come MVP della manifestazione) il trofeo delle Province nella scorsa stagione, in questa sta seguendo il percorso di selezione che porterà al Torneo delle Regioni nel prossimo mese di giugno.
Tappa importante è proprio il Trofeo Bussinello che si disputerà il 30 e 31 marzo prossimi.
Grande orgoglio anche in casa Master Olimpia che per il terzo anno consecutivo manda una propria atleta su un palcoscenico così prestigioso.
È il Direttore Tecnico Mauro Fresa ad esprimere la soddisfazione di tutti. “Siamo ovviamente molto contenti prima di tutto per Elena, ragazza davvero in gamba che vede i risultati di un grande impegno personale, ma anche per noi società perché vediamo riconosciuta dai tecnici regionali la bontà di un lavoro che stiamo facendo sul giovanile. Crediamo che il nostro compito sia prima di tutto quello di far crescere talenti anche a scapito del risultato fine a se stesso: portare una ragazza a giocare ad alti livelli equivale a vincere un campionato”.
Un grande in bocca al lupo ad Elena a cui auguriamo di godersi questa esperienza e che sia solo la prima di tante

By | 2018-03-26T11:32:59+00:00 marzo 26th, 2018|Categories: news|Commenti disabilitati su Elena Missiroli in Selezione Regionale al Trofeo Internazionale Bussinello a Modena

About the Author: