Olimpia Alfa Garavini vince il Gran Trofeo SUPER TRIS 2019

Per la terza volta consecutiva Olimpia A. Garavini ha conquistato il Gran Trofeo SUPER TRIS  2019 di pallavolo giovanile femminile ai danni della indomabile Pallavolo Alfonsine e della tenace Russi Volley.  La tradizionale manifestazione di inizio anno, con formula originale e innovativa, organizzata dal Comitato Provinciale ACSI di Ravenna e svoltasi nelle Palestre G. Novello e Ricci Muratori Nuova, ha visto impegnate le tre società ognuna delle quali ha gareggiato con tre squadre delle categorie Under 14,Under 16 e Under 18. Ha vinto, non senza difficoltà, la società Ravennate, mercé il determinante apporto delle ragazze dell’U/18, avendo totalizzato il maggior punteggio nelle tre categorie. 

E’ stata una bella giornata di pallavolo, una kermesse dei migliori talenti della pallavolo giovanile femminile, ragazze dotate di un ottimo  grado di preparazione e di bravura; il che fa ben sperare nel futuro della pallavolo sempre  in linea con la tradizione della particolare disciplina  nella provincia di Ravenna. Applausi per tutte dal folto pubblico che ha letteralmente invaso le due strutture, certamente inadeguate per tale evento. 

 

 

By | 2019-01-09T09:46:24+00:00 gennaio 9th, 2019|Categories: news|Commenti disabilitati su Olimpia Alfa Garavini vince il Gran Trofeo SUPER TRIS 2019

About the Author: