OLIMPIA E TEODORA ALLE FINALI REGIONALI UNDER 16

RAVENNA CONFERMA LA SUA TRADIZIONE E RILANCIA LE AMBIZIONI NELLA PALLAVOLO FEMMINILE

 

La pallavolo femminile ravennate esulta per il grande successo delle due squadre Under16 cittadine, che si sono entrambe qualificate per la Final Four  Regionale, in programma a CastelMaggiore (BO) domenica prossima, 7 maggio.

Si tratta della Teodora, campione regionale negli ultimi due anni, e del Master Olimpia Garavini

Le semifinali del mattino vedranno la Teodora opposta al CastelMaggiore, mentre l’Olimpia se la vedrà con la Liù Jo Modena. Le due vincitrici, a quel punto, avranno già conquistato il “pass” per la finale Nazionale (a Matera dal 30 maggio) e si batteranno nel pomeriggio per il prestigioso titolo regionale.

Si tratta di un risultato storico per la città di Ravenna, che conferma l’elevata  competenza  e qualità  di chi lavora nel settore giovanile  e che fa da cornice all’ottimo campionato di B1 di Conad SiComputer Teodora e di Olimpia Cmc, tuttora in gioco per una possibile promozione in serie A2.

Nella giornata di ieri le due squadre, con i loro allenatori Brunetti e Bendandi e i rispettivi staff, hanno posato insieme.

Ravenna e la pallavolo femminile si confermano unite da un vincolo particolare che, dopo qualche anno di difficoltà, sta vivendo un momento di ambizioso rilancio

 

Ufficio Stampa Olimpia – Ufficio Stampa Teodora

 

 

Ravenna, 6 maggio 2017