Il punto sui campionati. Under 14

Il campionato Territoriale Under 14 ci ha visto al via con due squadre entrambe dirette da Dominico.
La squadra “Olimpia Master Cmc” era inserita nel girone A e per essere una squadra allestita in ultimo per permettere a tutte le ragazze di giocare ha disputato una più che soddisfacente prima fase classificandosi al 5º posto vincendo 2 delle 10 partite disputate ma divertendosi sempre, che era lo scopo che ci si era prefissi. Questa squadra giocherà da fine febbraio la seconda fase del campionato Territoriale.
Un rullo compressore invece la squadra “Olimpia Master Gialla” che si è aggiudicata da vera dominatrice il girone B facendo non solo il pieno di vittorie (10 su 10) ma chiudendo tutte le partite sul 3-0.
In semifinale l’ostacolo tutt’altro che facile è stato il Volley Mattei. Il successo rotondo (11esimo 3-0….) nella gara di andata aveva quasi chiuso il discorso ma la tenacia delle avversarie ha permesso la disputa di una avvincente partita di ritorno vinta ancora dalle nostre, ma per una volta cedendo un parziale.
Successo importante che oltre a schiudere le porte della finalissima per il titolo Provinciale (che per la prima volta si giocherà in gara unica domenica 25 febbraio) consente alle ragazze di Dominico di accedere alla seconda fase assieme alle migliori realtà dell’Emilia Romagna.
Un passo alla volta….e il prossimo conta tanto.
In bocca al lupo ragazze!

By | 2018-02-08T09:16:43+01:00 Febbraio 8th, 2018|Categories: news|Commenti disabilitati su Il punto sui campionati. Under 14

About the Author: