Under 18 Provinciale – Volata per la finale

In dirittura di arrivo il campionato Provinciale Under 18 nel quale la nostra squadra condotta in panchina da Gabriele Mazzotti e Federico Chiavegatti, è in piena corsa per entrare in uno dei due posti che daranno il diritto a disputare la finale in gara unica.
Quando mancano poche partite al termine, la lotta è circoscritta a sole tre squadre.

Pare decisivo l’allungo in vetta della Pallavolo Faenza di Angelo Manca (vecchia conoscenza del Master Olimpia) che con una sola sconfitta e ben 51 punti in 18 partite ha di fatto acquisito il pass per la finale anche grazie al successo casalingo 3-1 contro Volley Mattei che gli ha pure permesso di vendicare l’unica sconfitta finora subita in campionato.

Alle spalle delle manfrede, peraltro campioni uscenti nella categoria, la lotta è aperta tra le nostre ragazze e il Volley Mattei, separate da un solo punto (43 Olimpia, 42 Mattei) con 3 partite ancora da disputare.
Saranno proprio le ultime gare a decidere chi si giocherà il titolo fino all’ultimo respiro. Per la nostra squadra questa settimana la non facile trasferta a Massalombarda, poi nella settimana post Pasqua, prima della sfida in trasferta a Faenza (ultima di campionato) il match da dentro/fuori in casa con Volley Mattei. Data da segnare col il circoletto rosso sul calendario. Venerdì 6 aprile 20,45 Palestra Cavezzali. Saranno le nostre o le gialloblù di coach Carsetti a spuntarla?
Forza Ragazze

By | 2018-03-22T07:46:06+00:00 marzo 22nd, 2018|Categories: news|Commenti disabilitati su Under 18 Provinciale – Volata per la finale

About the Author: